L’Acido Ialuronico ti fa bella

linea_viso

jalu_serum_ann_new

«Abbiamo puntato sulla qualità spinta. Per questo abbiamo scelto di ricorrere a due tipologie di Acido Ialuronico all’interno dei nostri prodotti per la cura del viso. Una scelta che deriva dall’esigenza di mantenere uno standard alto di sicurezza e di competitività». Monica Caradonna spiega così la scelta di Nice Pomade di volersi caratterizzare attraverso un segno distintivo: la qualità!

L’Acido Ialuronico e le sue proprietà

Essere arrivata per ultima in un mercato saturo ha obbligato Nice Pomade a operare scelte fondate sull’alto livello qualitativo dei suoi prodotti. La prima novità in assoluto è stata la scelta di inserire all’interno del siero e della crema viso due tipologie di Acido Ialuronico. «Abbiamo scelto il meglio che il mercato dermocosmetico potesse offrire  – spiega Luca Spagnolo – e sono due le tipologie di Acido Ialuronico presenti in Jalu Cream e Jalu Serum; uno a basso peso molecolare che riesce ad entrare in profondità nella pelle riuscendo a distendere anche le rughe più profonde, l’altro ad un peso molecolare alto, che si caratterizza per la sua capacità di idratare la pelle del viso dandole il giusto nutrimento e conferendole un aspetto giovane e setoso». In effetti, l’Acido Ialuronico è una molecola di cui son fatti i tessuti connettivi dell’organismo umano, un elemento amico dell’uomo che ha il ruolo strategico di regolare alcuni fattori fondamentali della pelle, quali l’elasticità, ad esempio, e la consistenza stessa della pelle. La forza dell’Acido Ialuronico così come concepito all’interno di Jalu Serum e Jalu Cream è di andare a intervenire come se fosse un trasportare di acqua che porta la stessa in superficie, idratando la pelle e rendendola liscia e più morbida, e andando ad agire in profondità per distendere le rughe.

È ben noto l’effetto ringiovanente dell’Acido Ialuronico usato sia nell’estetica sia nella chirurgia con la certezza che l’approccio è completamente naturale. «Certo il costo di un’infiltrazione di Acido Ialuronico è molto ma molto più alto rispetto all’uso costante di un siero e di una crema – aggiunge Francesco Falcone – e queste ultime sono sicuramente meno invasive di una qualunque infiltrazione». Nice Pomade prevede l’uso combinato di Jalu Serum di Jalu Cream poiché nei centri di ricerca universitari con cui collaboriamo, in cui i prodotti vengono pazientemente realizzati, testati e confezionati, è stato verificato che l’azione d’urto svolta dall’utilizzo quotidiano di entrambi i prodotti riesce a intervenire nei confronti delle rughe più profonde già dopo i primi 30 giorni di somministrazione. Una sinergia dagli effetti rapidi ed efficaci ad un prezzo speciale.

L’Acido Ialuronico come detto è presente nel tessuto connettivo, ma con l’avanzare dell’età la sua concentrazione diminuisce gradualmente; ed è proprio questa la causa del fastidioso effetto che assume la pelle che invecchia. Un uso costante di prodotti contenenti Acido Ialuronico consente di riattivare quelle pelli mature e ne va a stimolare l’attività cellulare con l’effetto visivo di un tessuto che recupera la sua naturale e piacevole lucentezza, ricreando un ambiente fisiologico ideale che sia garanzia di una funzionalità cellulare ottimale andando a ricreare le condizioni caratteristiche e tipiche di una pelle giovane.

Non solo Acido Ialuronico

Oltre alle due diverse tipologie di Acido Ialuronico, all’interno della crema viso di Nice Pomade c’è la vitamina E «il cui effetto – prosegue il dottor Spagnolo – è di proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce preservandola e proteggendola dai famigerati radicali liberi». In sostanza, una profonda azione antiossidante».

jalu_cream_ann_new

Le creme a base di Acido Ialuronico della linea Nice Pomade hanno un ulteriore vantaggio, contengono un filtro solare che interagisce con la vitamina E per proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento, principale causa di quelle antiestetiche iperpigmentazioni (le macchie scure-ndr) che rendono la pelle più vecchia. «Questo è poi l’effetto combinato dei due principi attivi che fanno da barriera durante il giorno contro l’azione nociva dei raggi solari, preservando la pelle da qualunque attacco e consentendole di mantenere un aspetto fresco».

Jalu Serum e Jalu Cream hanno il vantaggio di essere prodotti che possono essere usati come base per il trucco e come coccola prima di andare a dormire per proseguire, durante la notte, l’effetto di ringiovanimento attraverso un’azione combinata complessa ed efficace, senza ungere e lasciando respirare la pelle. L’applicazione è semplice e basta poco prodotto per avere gli effetti desiderati.

«Abbiamo scelto il meglio dell’offerta dermocosmetica internazionale individuando una tipologia di Acido Ialuronico che ci pone in un target di riferimento alto – conclude Monica Caradonna – ma la nostra forza e la sintesi della nostra provocazione culturale, quella che amiamo chiamare #thebeautyrevolution, è anche nel costo che deve essere un veicolo per entrare nelle case di ogni famiglia ed essere il principio intorno al quale si muove la nostra democratizzazione della bellezza».

 

 

 


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *